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Software gestione clienti e sviluppo vendite

Dal primo contatto fino all'incasso della fattura elettronica ? No, molto di più !

Nella nostra esperienza abbiamo toccato con mano quanto oggi sia determinante per l'azienda poter disporre di nuovi strumenti amministrativi completi ed evoluti.

Di quale aziende stiamo parlando ? Direi tutte escluse le piccolissime.

Cosa vuol dire strumenti completi ? Semplicemente strumenti che gestiscano interamente i processi di relazione con clienti e fornitori.

Perchè ci teniamo a sottolineare questi aspetti ? Noi non vendiamo software ma consulenza per il miglioramento dell'efficienza e produttività aziendale.

Quindi conosciamo l'importanza della completezza di uno strumento ai fini dei risultati operativi ed economici. 

Per essere concreti stiamo parlando di:

a) gestione integrata dei Clienti (contatti, preventivi, ordini, fatture, email, analisi di email marketing, analisi di vendita, incassi, ecc.)

b) gestione integrata dei Fornitori (contatti, preventivi, ordini, fatture, email, analisi degli acquisti, ecc.)

c) gestione prodotti e magazzino (cataloghi, listini, spedizioni, giacenze, indicatori di rotazione, margini, ecc.)

d) gestione delle vendite in modalità e-commerce B2B

 

Se poi consideriamo che il tutto funziona nel cloud sappiamo che molti altri costosi problemi sono risolti (sicurezza, copia dei dati, configurazioni di utenti su pc aziendali, aggiornamenti periodici, portabilità degli accessi, ecc.)

 

Certo, chissà cosa costerà direte voi ! Ce lo siamo chiesti anche noi e ... abbiamo avuto una piacevole sorpresa.

Oggi questi strumenti sono diventati veramente alla portata di tutti !

Si, perchè poter attivare 5 utenti spendendo meno di 100 euro al mese ci fa capire che il costo non sta qui ma altrove !

E dove ? Semplicemente nella volontà dell'azienda di dare una ripulita alle vecchie impostazioni eliminando i tanti strumenti disaggregati che oggi rubano tempo che nessuno è disposto a pagare.

Ecco perchè siamo qui a parlarti di questo !

Speriamo di averti fatto capire che il problema non è più nello strumento o nella tecnologia ma nella gestione del cambiamento.

Ricorda che cambiare si può e quindi ... si deve !

IL NUOVO COMMERCIALISTA SARA' QUELLO CHE SAPRA' PORTARE ESPERIENZA E INNOVAZIONE. 

ABBIAMO INTEGRATO SAPERI E STRUMENTI PER SODDISFARE TUTTE LE NUOVE ESIGENZE DELLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE. 

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Autore

ANDREA DAL PONTE

Ragioniere Commercialista e Revisore Legale

Viviamo in mondo dove la stupidità è ascoltata, l'intelligenza ignorata e l'educazione passata di moda.
Nonostante questo, dopo l'onestà, il mio obiettivo è cercare di intercettare il cambiamento e calarlo nel quotidiano.

CONTATTACI SENZA IMPEGNO

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